martedì 22 maggio 2012

Yo bro yo! *capitombola giù dal marciapiede*

Buonsalve :3
ebbene si, un bel post random a scazzo come promesso u_u io vi ho avvertito xD ecco, inizio spiegando il titolo o.ò non è nulla di profondo (lol) come al solito u_u semplicemente oggi ho interrotto la mia reclusione casalinga e ho accompagnato la mia migliore amica a fare delle commissioni nel paese, fate conto che non ci vedevamo da due settimane (nonostante viviamo a cinque minuti a piedi da una casa all'altra xD) e quindi stavamo parlando animatamente u.u in poche parole facevo la cretina. E mentre facevo la finta gangsta "yo bro yo" ho messo male il piede e ho rischiato di cadere come una vera pera cotta. Menomale che la mia donnina mi ha presa in tempo xD *fifiu*


Ciò che cosa ci insegna bambini? A non fare minchiate quando si è vicini al bordo del marciapiede u_u solo io faccio certe figure di cacca u.u però oh, essendo eremita sempre a casa una volta in cui esco mi devono succedere xD awww alla fine dovrei iniziare il lavoro l'8 giugno, per cui questa domenica potrei andare alla fiera a Maniago *O* però stavolta il cosplay passa, perchè se vado in treno non riesco ad arrivare fin la integra xD quindi mi limiterò a lentine azzurre e ciglia finte u_u/ Stocking in borghese xD

bha, questo post non ha un motivo finalmente o.ò gli altri erano tutti seri e professional u_u *madreh sta guardando Visitors* ma DDD: non so se lo sapevate ma io sono alienofobica D: oh ora che mi viene in mente c'è un giochino carino che gira sia per YouTube che per vari blog *V* io l'avevo iniziato su FB ed era tipo 30 Days Challenge, in cui bisognava pubblicare una foto al giorno seguendo le istruzioni, tipo nel primo giorno si doveva mettere una propria foto con sotto dieci fatti o.ò ok, è senza motivo ma lo faccio anche qui xD



1. ho la fobia degli specchi di notte D: li evito perchè non posso accedere le luci e di conseguenza ho paura che possa passarvi vicino qualcosa in stile Paranormal Activity xD *scappa urlando*

2. fin dalle medie ho sempre avuto difficoltà a guardare negli occhi le persone mentre ci parlo. Anche se è davvero un segno di maleducazione, io mentre parlo con qualcuno guardo in giro con occhi saettanti tipo "vedo unicorni e stelline arcobalenose" e se per caso incrocio gli occhi del mio interlocutore divento rossa tipo i miei capelli. Immaginate il divertimento all'orale di maturità? xD

3. sono maniaca dei test stupidi. Mi diverto troppo a farli e a pubblicarli generalmente come note su fb xD quello in cui bisogna rispondere alle domande con canzoni a random dall'mp3 è il mio preferito xD

4. ho sempre odiato sorridere nelle foto. ancora oggi mi risulta difficile, ma sto migliorando :3
 
5. quando esprimo un sentimento ad una persona è sempre sincero. Non dirò mai un ti voglio bene poco convinto.

6. certe volte sono troppo espansiva e ho sempre paura di disturbare o irritare le persone. 


7. per me si potrebbe vivere tutti "pace&amore" u.u infatti cerco sempre di non lasciare le cose in sospeso xD c'è da dire però che quando succede qualcosa di brutto con una persona a cui tengo mi faccio tanto male psicologico xD


8. sono una lagnona, piango in ogni film/anime/manga/qualunquecosaancheseèfinto anche con gli horror °A°


9. ho sempre detestato la cattiveria gratuita.


10. potrei girare ore e ore senza meta, però con le cuffie nelle orecchie xD ho bisogno di "compagnia" xD


...ok, ciò prova che so contare fino al 10 xD e ora conoscete anche i miei punti deboli, bene °A° sono proprio polla xD ah a proposito u_u approfitto del momento per salutare quel pedopanda del mio fratellone *-* ciao pedofratello xD prima o poi lo costringerò a guardare con me Queen's Blade u_u


ho accurato che guardare sola anime ecchi non è così divertente o.ò certo, rotolo sulla scrivania però non è bello senza poterli commentare con qualcuno D: ah e poi, vogliamo parlare della nona di tette di Cattleya sempre di Queen's Blade? DDD: sono rimasta sconvolta xD ok, se notate i titoli dei manga/anime che nomino ultimamente sembrano tutti scelti da una pervertita >////< *scappa via*


ho voglia di gelato cioccomenta *V* mi sento molto mogliettina che aspetta il proprio maritino partito in missione ._. so useless <.< e più sto a casa più mi butto giù, quindi mi ci vogliono anime che mi facciano ridere davvero ç_ç sono scema, lo so.


*madreh fa cadere il telecomando dal divano* ho fatto un salto sulla sedia °A° ciò significa che è ora che io chiuda il post u.u


Alla prossima, spero di avervi fatto passare un pò il tempo u_u




Byeeeeee <3
Tanti baciups dalla Mimi : ***

Nessun commento:

Posta un commento