venerdì 18 maggio 2012

By the way my name is Stalking...ups, Stocking =w= at Naoniscon 2012 u.u

Buonsalve :3
mi sono appena messa lo smalto e mia madre ha aperto la portafinestra per far uscire l'odore di acetone ._. peccato che qui faccia freddo e io mi sia congelata D: *si rifugia sotto la coperta di pile* (--> ciò è avvenuto qualche sera fa mentre scrivevo il post u_u ovviamente l'ho finito dopo xD *pigra*)

Anyway, questo post ha un senso u.u perchè domeninca c'è stato il Naoniscon a Pordenone *^* e siccome vi ho svanganato gli attributi per tutti i post precedenti immagino che capiate a cosa si collega u.u ebbene si, finalmente ho iniziato a fare Cosplay TwT


Di quattro anni in cui partecipo alle fiere questa volta è stata davvero speciale *-* ho riso come non mai e mi sono divertita davvero *-* ovviamente grazie alle fantastiche persone con cui ho trascorso la giornata u.u anyway, partiamo dal principio *w*

La mattina dovevo partire ad un'ora decente, contando l'oretta che dovevo impiegare per trucco e parrucco, invece è stata un'insieme di sfighe infinite xD dal mobiletto del makeup che si ribalta a nonna che mi importuna perchè "più ti trucchi e più diventi brutta, lo saiiiiiiii?!" *dito accusatore* immaginatevi la Mimi con doppie ciglia finte e trucco da Stocking che la guarda tipo così =.="

Finalmente ad un'ora tarda io e quel santo del moroso partiamo alla volta di Pordenone u_u ci abbiamo messo tipo mezzoretta ad arrivare *w* appena arrivati alla fiera doppio giro per trovare parcheggio ma ce l'abbiamo fatta ** ed era pure vicino *O* *scodinzola* era così strano entrare in un posto in cui andavo da anni in panni che non fossero i soliti della Mimi versione fiera xD

Anyway, appena entrati mi son fiondata allo stand di Ketty per lasciare le bimbine e prendere le cose prenotate per me e la Micky *V* Sarei dovuta andare ad iscrivermi al Contest, ma ero troppo presa da mille cose xD inutile dire che quando ho visto una palla da basket non mi sono manco posta il problema e sono uscita xD

pedobrothers yea u.u
Essì perchè fuori ho trovato il mio fratellone e la dolce Miku u_u *spupazza* abbiamo scherzato per un pò, ho quasi ucciso due tizi tirando la palla e fatto danni come mio solito *V* scena rappresentativa del momento: Stocking che saltella per prendere la palla alzata a metri e metriiiii da lei ._. sono nana and I know it D: *va a fare cerchietti nell'angolino*

Dopo sono finalmente andata ad iscrivermi, ed era passata circa una mezzora da quando ero arrivata, per cui mi son beccata il numero 80 D: attesa infinitah xD poi sono tornata nel gruppetto in cui c'erano anche un simpatico Hakkai e Aki in versione Len Matryoshka ** ho incontrato tante persone che conoscevo e ovviamente sclerato con ognuna u_u (tipo la Priscachan, Giada, Angy <3)

Ho trovato anche un'altra Stocking versione coniglietta ** all'inizio ero un pò in panico perchè la mia scarsa autostima continuava a ripetermi "Mimi, non sei un gran che, non ti creare aspettative", poi invece sono riuscita a darle un calcio in culo e mi sono divertita, fregandomene e usando la scusa di Stocking per molestre tutti *_* *palpa tette a random* xD l'altra Stocking comunque è stata carinissima, abbiamo anche fatto la foto insieme *O*

Miku, Silvano, Stocking <3
Anyway, poi ho trovato Silvano, un fotografo amico mio e della ragazza che è la mia Panty (che però non è riuscita a venire, perchè è un pò lontanuccia ç_ç) e mi ha fatto un set fotografico *^* anzi, ha cercato perchè io sono una totale imbaranata con le espressioni del viso, non sorrido mai e non sono credibile xD quindi è stato molto paziente u.u c'era vento per cui non riuscivo nemmeno a stare tanto tempo con gli occhi fissi aperti (causa lentine e ciglia finte ._.). Le foto sono venute bene però *O* ed intanto il mio moroso disturbava facendomi pure lui foto e video xD siamo anche stati fortunati col tempo perchè prevedevano diluvio universale ed invece si stava bene *O*

Poi è arrivata la Trylli con i suoi Pokemon (so che ci va l'accento ma non so dove, quindi non lo metto u_u) e li spupazzamento *O* purtroppo mi sono dimenticata di portare a casa un quadro che mi ha regalato T_T baka Mimi <.< il tempo è volato così è arrivata l'ora del Contest...povera Miku che era fra i primi xD ci siamo messe a fare respirazione per calmarci xD poi ci hanno dato cioccolatini, abbiamo torturato i porri di Miku (sembra una cosa equivoca lo so u.u) e scherzato un sacco ** ah e poi c'era un alien che girava DDD: io sono alienofobica quindi andavo in panico ogni volta che si avvicinava xD "dai dai portiamola dall'alien u.u" grazie fratellone <.<

Così il Contest è iniziato u.u Miku è stata bravissima, era troppo kawaii ** poi è arrivato il turno del fratellone Hanamichi, con tifo incluso u.u e dopo mille anni è toccato anche a me xD avevo solo la sfilata, perchè dopo varie prove della scenetta mi sono arresa all'evidenza che sarebbe stato meglio avere anche Panty xD comunque è andata bene, i giudici si sono anche spupazzati Honekoneko u_u appena scesa dal palco ho trovato Louis in versione Depp in borghese *w* così ho salutato anche lui e poi ho raggiunto il gruppetto u.u sfiniti ci siam piazzati vicino ai tavoli, peccato che sistemando le sedie ci siamo trovati tutti riuniti in cerchio xD "ma cazzo, sembriamo gli alcolisti anonimi!" "Ciao sono Stocking" "Ciao Stooooocking!" "Sono una stalker" xD oppure il mio amato distintvo scolastico con la S che a detta del fratellone sta per "sorella" xD

ci facciamo riconoscere poco direi xDDD

Comunque, dalla riunione degli anonimi si è scatenata la fine *A* abbiamo iniziato a sparare cavolate, doppi sensi, Honekoneko è stato picchiato, ha molestato Miku e chiunque gli capitasse a tiro xD ah e si è accoppiato con un Kunai. LOL ah giusto poi è apparsa la musica di Forum e io e Aki ci siamo messe a giudicare a chi andassero i soldi fra gli offesi Miku e Hanamichi. xD non ridevo così tanto da un sacco di tempo xD sapevo che sarebbe stata una bella fiera, però davvero è stata sopra le mie aspettative *V* a parte il fatto che ho adorato essere in cosplay. Però non sempre si ha la fortuna di trovare così tanti amici a cui aggregarsi e divertirsi come matti xD spero di replicare presto con i cosplayer anonimi <3

Miku è stata la prima a cambiarsi e mentre ero in bagno (so che non è carino da dire xD) con lei e Aki il mio moroso mi ha fatto una sorpesa *V* tadaaaan



Quando sono tornata mi ha dato come regalo il cuscino di Panty e Stocking appena comprato a uno stand TwT loro sono due gnocche pazzesche e il cuscino lo sto spupazzando da domenica. Siamo rimasti li fin dopo le premiazioni, mai successo °A° poi salutato tutti e via verso casa u.u non vedevo l'ora di togliermi ciglia finte e parrucca >< peccato che la parra ora sia nelle stesse condizioni del post Far East quindi mi tocccherà lavarla o quanto meno districare i nodi, però a secco è un sucidio. Quindi lunedì mi sa che mi rimetterò al lavoro xD sperando di trovare il balsamo spray D:

Stocking e kawaii Miku <3
Anyway, avrei dovuto scrivere il resoconto lunedì, ma ero troppo esagitata xD ancora adesso mi tornando in mente flashback e rido da sola come una cretina. Ringrazio ancora tutti per la splendida giornata e non smetterò mai di farlo perchè è stata davvero speciale TwT *sentimentale mod on*

Avevo in programma come prossimo cosplay Ranka Lee da Macross Frontier, però penso lo accantonerò per continuare con le varie versioni di Stocking. Ho ricevuto così tanti complimenti, così tanto incoraggiamento per Stoc-chan che mi piange il cuore a separarmene çwç ho anche in programma di fare Tsukasa Hiragi nel gruppo di Lucky Star che mi ha proposto la Miku *^* awww che bello *esaltata*

Approfitto anche per rifare gli auguri alla dolce Miku, perchè oggi è il suo compleanno *V* Happy B-day <3

Grazie per aver letto il post <3
Tanti baciups dalla Mimi : ***

ps. vi lascio qualche altra foto u_u

preparazione di Hakkai con aiuto di Aki u.u

Stocking e Prischan **

Morosi che fanno foto a cazzo e vengono bene xD

*spupazza Miku*
facce serie, mi raccomando u_u
Stocking, Angy, Priscachan <3
zombieeeee *A*
trucco del biadesivo per tenere su le calze D:
grazie Silvano <3

questa la adoro, è diventata la mia foto profilo su fb e twitter u.u

2 commenti:

  1. sei carinissimaaaaa! *O*
    quanto mi è piaciuto questo post...
    sono in astinenza da fiere ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh cara <3 io ne avrei un'altra domenica ma non so se riesco ad andarci ç_ç

      Elimina