giovedì 17 maggio 2012

Sore nara watashi no kuchibiru no nikki ni ha Anata no namae nankai yonda ka kaite aru.

Buonsalve :3
dovrei filare immediatamente a letto, perchè sono tipo le 01.48 e rischio già con la luce del pc, se scrivo poi faccio solo che casino. Eppure mi son lasciata prendere dalla mia solita indole sentimental-serale ed eccomi qui.


Dovevo finire di vedere Macross Frontier eppure ho finito un anime demenziale ma con cui ero presa bene da settimana scorsa. Il resoconto su Pordenone Comics arriverà a giorni, don't worry =w= è solo che bu sono in momento sentimentale e volevo condividere una delle rare perle di saggezza dei miei pochi neuroni.

"Per me gli abbracci sono una cosa fondamentale. Un abbraccio può significare molte cose. Un abbraccio parla più di mille parole e frasi fatte. Un abbraccio può far nascere il sorriso su un viso che fino a qualche secondo prima era rapito dalle lacrime. Un vero abbraccio, di quelli caldi, sentiti, con cui l'altra persona cerca di trasmetterti il suo cuore. Di quelli che non vorresti sciogliere mai, che sia d'affetto o d'amore. Un abbraccio può guarire ferite che non si vedono."

Tutto ciò che ho appena scritto come stato di fb è vero. Bu, probabilmente sarà il mio post più corto nella storia di questo blog.


Anyway, finisco il mio caffèlatte e me ne vado a nanna <3



Oyasumi nasai Minna <3
Tanti baciups dalla Mimi : ***

Nessun commento:

Posta un commento