mercoledì 27 marzo 2013

...but just because it burns doesn’t mean you’re gonna die.

Buonsalve *-*
sbadiglio ancora prima di iniziare il post, bhe iniziamo bene.  Anyway, chi non muore si rivede nè? :D *si tocca attributi femminili per autoscaramanzia* Mi sono resa conto di non aver ancora scritto un post del 2013 o.ò cattiva Mimi, cattiva! *si mena*



Mi sono già persa. Un record dietro l'altro inzomma. Ed in più ho anche le mie adorate patatine Pepe Rosa e Lime Più Gusto di la. Quando le vorrei qui. Accio patatine! D: *non succede nulla* dov'è il gufo con quella dannata lettera per Hogwarts?! T_T *va nell'angolino a fare cerchielli*

Non mi ricordavate così cretina, vero? :D visto che vi stupisco ancora? u.u ma bando alle ciance, vi riassumo un pò quello che ho fatto durante questa assenza ingiustificata.

In primis ho fatto un mese e mezzo di esperienza lavorativa psicologicamente devastante. Inutile dire che finito il contratto da apprendista non si sono fatti scrupoli a ributtarmi in mezzo alla strada da cui mi hanno pescata XD mi sento molto gattino randagio o.ò meow.

Da questa esperienza ho capito che:
-essere cazzuti a volte paga (io non sono cazzuta ma mi hanno pagato comunque. haha, pessima Mimi. ---> il mio neurone si rifiuta di attribuirsi la colpa per certe battute.)
-se ti trattano male devi sorridere di rimando in modo che alle altre persone venga un nervoson di quelli potenti (perchè se uno ti tira un pesce in faccia tu dovresti azzannarlo, invece se sorridi gli rovini la giornata e non gli dai soddisfazione :3)
-mai disappannare il vetro mentre piove a secchiate e tu sei sull'orlo di un fosso (non fate domande, vi basti sapere che la mia 600 Rena-chan ora ha uno specchietto atrofico tipo pinna di Nemo)
-se non fai chiusura cassa in meno di dieci minuti sarai considerata una fallita cronica. (se pensano che tu lo sia, però non è detto che tu debba essero davvero.)

la neeeeeeve *V*
Anyway, quest'anno era iniziato con un "duemilaecredici?" ed è tornando in linea con il resto della mia esistenza in breve tempo. Per il resto a casa Ryuugu la tecnologia si è insediata molto prepotentemente. Diamo il benvenuto al mio Severus Kindle (Sev per gli amici <3) e al mio Samsung Galaxy Anacleto. Entrambi regali di Natale e compleanno, ovviamente.

Riguardo al Kindle, so che lo snobbai un paio di post fa, però devo ammettere che è comodo ed i libri non mi costano un polmone. So che l'ebbrezza delle pagine stampate è insostituibile, però anche l'odore di Kindle non è male *sniffa* sa ancora di nuovo çwç sullo smartphone invece sono caduta perchè il mio nokia è morto xD è stato un trauma abituarsi al touch, ma ora ne sono dipendente.

A proposito di dipendenza, se qualcuno di voi volesse farsi fuorviare dal pinguino steroidato della Vodafone con la Unlimited, dopo averla attivata spenga il cellulare. Io l'ho attivata ieri, per sostituire la Vodafone Smart (oh, son sempre tre euro, e io sono un t-rex braccino corto.), e oggi mi ha creato solo casini. Dopo gli 11.90 euro scalati e 27 sms della Vodafone (erano veramente 27 o.o) per dirmi che non avevo credito per internet, ero nevroticamente disperata. Sono rimasta tutto il giorno senza internet sul cell (ed ero fuori casa, e sono dipendente da Istagram, quindi capirete la mia delusione) e alla fine ho chiamato il 190 col cell di madreh per parlare con un operatore umano. Alla fine il suggerimento è stato "prova a spegnere il cellulare". Ancora non so se abbia funzionato, perchè qui a casa mi rubo la mia stessa rete wifi, sperom. Comunque Vodafone, questa tua idea che se ho uno smartphone devo per forza risolvere tutti i miei problemi tramite il sito e non affidandomi all'operatore, fa davvero schifo o.ò

Minchia johnny (espressioni culturali nè.) quanto ho scritto D:
Ora mi eclisso, spero di scrivere più post a random che papiri a così vasta intermittenza <.<

Buonanottola,
un salutino speciale a un pò di gente *w* ceeo Pusshapulpah, OniisanJD, Ilachan e OkashiLau <3



Tanti baciups dalla Mimi : ***

1 commento: