martedì 11 dicembre 2012

Owl MUA - Make Up Academy *-*

Buonsalve :3
ebbene si, anche questo sarà un post per far vedere gli swatch relativi ad un video (che vi lascio infondo u.u) >w< presto ne farò uno anche arrrandom, il fatto è che la mia ispirazione è tornata a corteggiarmi, per cui passo il tempo a scribacchiare nel caro mondo potteriano <3

Anyway, non perdiamoci in chiacchiericcio nullo, l'ho già fatto abbastanza nel video xD i prodottini sono della casa cosmetica MUA (Make Up Academy), che è nettamente low cost anche in confronto ad altre marche sempre a basso prezzo come la Elf. Ovviamente i prezzi variano in base al prodotto (esempi sono le palette da 12 ombretti mediamente a 4£, ombretti mono e rossetti a 1£ e così via).


Per ora ho fatto solo due ordini da Mua, il primo abbastanza scarno (un ombretto mono e le due palette Undressed), il secondo per rimediare abbondante xD questo appunto è il secondo, che ci ha messo il suo tempo per arrivare. Il primo ordine è arrivato in una settimana, questo è stato spedito il 15 novembre ed è arrivato il 30 novembre. Non mandano una mail di conferma spedizione, ho sempre dovuto scrivere io il al servizio clienti (che oramai mi odierà, però li ho assilati xD). I prodotti vengono dall'Inghilterra per cui loro mi hanno scritto che in tre settimane dovrebbero arrivare in Italia. Per tutti i dettagli e le descrizioni vi lascio il video infondo in post :3


Let's Start u_u/

 Lip Liner (1£ l'una): 


-Pink Me Up
-Brooding Plum
-Red Drama





-Green Forest
-Royal Blue



Mosaic Blush (2,50£):




-English Rose



Lipstick (sempre 1£ l'uno):




-Shade 1
-Shade 2
-Shade 8
-Shade 10




Ecco il video incriminato corrispondente u_u



Spero che gli swatch siano stati utili :3
Tanti baciups dalla Mimi : ***



4 commenti:

  1. Bella la matita occhi blu ma soprattutto bello il rossetto 1: super super figo *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'oh, ti riscrivo sempre qui a distanza di giorni! Scusa se mi intrufolo in un post ma ti ho premiata sul mio blog :)
      Aspetto con ansia il tuo prossimo video ù_ù

      Elimina
    2. oh grazie *_* che carina <3 ora corro a vedere u.u

      Elimina