venerdì 10 febbraio 2012

Call me all night, call me, call me every, every time.

Buonsalve =/.\=
ho gli occhi gonfi a rana e il naso screpolato u.u bella visione eh? o.ò è stata una serata decisamente troppo lunga e troppo depressiva perchè io risporti i fatti anche sul blog ._. almeno ora sono calma ._. non vorrei rovinare l'atmosfera con lagnose lagnanti lamentele quindi sono passata solo per lasciare una canzone che sto sentendo a ripetizione *A*


ovviamente nel momento massimo di crisi serale ho attaccato il mio Manson a manetta ma ero talmente fuori di me che non riuscivo a calmarmi ._. cavolo certo che il genere umano è infintamente cattivo o.o cioè sentirsi dire certe parole da una persona così vicina...che dovrebbe conoscermi e sapere quanto sono sensibile ._. ma fuck 6é_è *va a rimpinzarsi di dolci come Stocking*


ma solo io credo che un uomo debba far di tutto per evitare che una ragazza pianga? solo io rimpiango i cari gentiluomini che, piuttosto che vedere una ragazza vicina loro piangere, si pugnalerebbero? ._. non sto parlando del mio moroso anyway xD

un gentiluomo tipo lui <3


comunque ho chiamato una delle poche persone che mi sa calmare e sentire la sua voce dopo cinque mesi mi ha rincuorato. Quanto è brutto non avere un amico così prezioso vicino? ç_ç poter correre da lui, irrompere a casa sua e buttarti fra le sue braccia perchè ti sussurri all'orecchio "ssst smettila amo...va tutto bene". devo smetterla di leggere manga romantici. Decisamente o.ò

Poi ovviamente ho sentito anche mia sorella <3 quell'esserino che mi chiudeva da piccola nel garage e che ora mi ha fatto un pat pat virtuale sulla testa.

penso che mi limiterò a dire ciò. Ora me ne scappo a leggere (anche se ho gli occhi a zampogna) che devo andare avanti con un libro della Hayden (quindi è sacro u.u) e vedere se riesco ad iniziare la trilogia di Millennium (le frequenti pressioni di mamma, che adora questa saga, non centrano sulla mia scelta...nooooo *fifiu*):

Oyasumi nasai, tanto baciups dalla Mimi : ***

2 commenti:

  1. Piccola Mimi, arrivo un po' in ritardo ma speso che il momento "no" sia passato!

    RispondiElimina