mercoledì 1 maggio 2013

Safe and Sound

Buonsaaaalve.
come al solito il proposito di mantenere vivo il blog è andato a farsi friggere in un breve lasso di tempo *V* *clapclap per la Mimi*



In realtà ho ricominciato a scrivere in generale solo l'altro ieri sera. Non aggiorno le ff su EFP da un sacco, non scrivevo più Leave ed avevo perfino abbandonato il progettino di "Una Storia al Giorno" (è anche vero che l'ho inventato io e me l'ero autoimposto, però mi entusiasmava). Non ho risposto ai commenti sul canale fino a ieri e non ho fatto video. Mi sono veramente bloccata.

Perchè se fisicamente ci pensa il pilates a tenermi in forma e a sciogliermi (e credetemi, è una figata.), psicologicamente sono instabile quanto un procione schizofrenico. Con l'arrivo dell'inizio stagione balneare 2013 mi ero ripromessa di uscire sempre, di prendere tutte le occasioni al balzo e di approfittare del Far East Film Festival (che si tiene qui a Udine ogni anno in questo periodo). Invece mi sono bloccata.

Mi sento apatica e se cerco di impormi di alzarmi e fare qualcosa alla fine mi ributto sul divano. Si, mi sto lamentando. Anzi, sto frignando, che è anche peggio. Però credetemi, se avessi preso in mano il blog due settimane fa vi avrei veramente smanganato i maroni.

Oggi ho girato tre video, è già un progresso. Il guaio è che tendo sempre a buttarmi giù, specialmente quando sono da sola. Sono così sconvolta probabilmente perchè non mi è mai successo. Non sono mai stata una persona pessimista. Una Drama Queen a volte, ma mai disperata e senza voglia di vivere. Ora non dico che medito il suicidio ogni giorno, per carità xD in sto mese ho capito che qualcuno che mi vuole al mondo c'è. Di certo non butto via opportunità così. Mi serve solo un movente che mi faccia rinsavire. Perchè proprio a ritrovare la vecchia Mimi non ci riesco.

Per una volta vi rivolgo delle domande serie. Voi che fate quando state proprio giù, che più giù di così c'è solo Satana che vi fa ceeeeo col forcone?

Ho sentito che il cioccolato produce un effetto nell'organismo per cui stimola le endorfine della soddisfazione. Anche se io sinceramente ho voglia di pizza.

Ok, sto divagando sul cibo. La pianto di lagnarmi e me la svigno :3

Un'ultima cosa: ciao ciao Rena-chan. (la capirò solo io e qualcuno che mi conosce da vicino, però per me è importante e lo scrivo).



Buona cena,
tanti baciups dalla Mimi : ***

8 commenti:

  1. forza dai è solo la primavera che stordisce un po'! Personalmente quando proprio sto giù cerco di fare di tutto e di più, prendo vecchi progetti ne invento di nuovi, dipingo, scrivo e cerco di uscire il più possibile :) Non può mancare musica adrenalinica di sottofondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il suggerimento :) chercherò di fare il più possibile!

      Elimina
  2. Sto passando un periodo del genere anch'io, ora non ti racconto tutti i drammi della mia esistenza però, credimi, se potessi mettermi in stand-by aspettando tempi migliori lo farei volentieri. L'unica cosa che mi tiene su è la speranza che le cose cambieranno però non sono mai stata una fatalistia, per cui so per certo che per cambiare le cose è necessario che io muova il culo. Così ogni mattina mi metto giù a studiare anche se avrei solo voglia di sbafarmi di nutella davanti a una mamma per amica e quando mi vengono gli attacchi di pianto&angoscia del genere "sono sola al mondo se sparissi adesso non se ne accorgerebbe nessuno" mi vesto ed esco anche a costo di farmi vedere in lacrime dai passanti. La miglior cura per la depressione è fare le cose. E il cioccolato. E il sesso (coff..coff..). Credo di essermi dilungata indecentemente, spero di essere stata anch solo minimamente d'aiuto ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sei dilungata, anzi mi ha fatto superpiacere il commento! grazie ^-^ cercherò di riprendermi il prima possibile <3

      Elimina
  3. sai che faccio io quando sono triste?
    Piango XD
    giuro, non faccio altro: piango e basta e faccio di tutto per piangere del tipo che guardo film strappalacrime, ripenso ai ricordi belli ormai svaniti e blablabl.. piango finché non sono stanca di piangere e la smetto pure di essere triste. Di solito mi basta una giornata :-D
    La cioccolata (e la pizza) con me non funziona perché mi serve solo a sentire millantamila sensi di colpa; lo shopping mi fa sprofondare dalla tristezza perché quando sono cosìnon mi piace niente e così mi deprimo ancora di più. Insomma: piango caldissime lacrime, butto fuori tutto accettando il fatto "che non è giornata/periodo" e poi sparisce tutto e torno a sorridere come sempre!
    yeah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh anche io ho pianto praticamente ogni giorno settimana scorsa xD purtroppo ho sbalzi continui quindi anche se piango poi torno normale e mi ritrovo a piangere ore dopo xD per lo shopping hanno provato a trascinarmici, ma non mi ha nemmeno soddisfatto .-. cercherò di migliorare pian piano, grazie del supporto cara <3

      Elimina
  4. non saprei cosa consigliarti perchè sono messa più o meno come te X) [Satana mi fa gli spettacoli di mimo col forcone!] Spero che ti passi, perchè sei bellissima quando sei allegra e spensierata :)
    io per distrarmi mi sto buttando in un progetto a dir poco FOLLE di cui spero di non pentirmi tra un mese X)

    RispondiElimina
  5. No Mimi chan non stare giù ;_; Viene dalla Syll! hihi

    Dai sarà il periodo dell'anno, il tempo... anch'io mi sento un po' così, però sto cercando di uscire e stare anche con persone "vere" dato che io sono sempre al pc XD (Ma non parliamo di me)
    Non ti bloccare! ^w^ Ovviamente tutti prima o poi crollano...anche le persone care e straordinarie come te!! Ovviamente chiunque ti voglia bene ti preferisce allegra e spensierata (e divertente come ti trovo io!) Quindi se hai bisogno sono qui (lontana, ma vicino col cuoricino <3)

    Chu chu ne <3

    RispondiElimina