martedì 2 ottobre 2012

Owl Elf *-*

Buonsalve :3
eggià, son qui che vi tedio ancora con foto per video u_u avevo promesso che avrei messo anche quelle dell'owl (haul in lingua normale youtuberiana xD) di Elf ed eccoci qua *-*anche se mi sta già venendo l'ispirazione per un post a random. *deve resistere*

bottino Elf <3

Anyway, il video l'ho già postato e ve lo metto a fine post *w* ora vi lascio alle foto con i rispettivi nomi dei prodotti <3 (del Minty Lipgloss non ho fatto foto particolari perchè è per mia sorella, però ne ho parlato così tante volte che penso sarete stufi xD)


-Piegaciglia Accessori Linea Base 1,70€

Piegaciglia <3
Piegaciglia in dettaglio u.u

-Blush Linea Studio Tickled Pink 4,50€






-Mineral Booster Linea Minerale Corrective Yellow 6,00€








-Ombretto Linea Studio Sea Blue in Omaggio con la promozione :3 (dovrebbe essere 4,50€ o.ò)



confronto fra grandezza del blush e l'ombretto, packaging similare o.ò



Okkkkei *w* non ho messo i credits del blog sulle foto, però vi sarei grata se non me le ciulaste, gracias u.u

sono stata sbrigativa, yeah *_*/ vi lascio al videuzzo,



Buonaninna, anche se forse seguirà il post arrandom xD



Tanti Baciups dalla Mimi : ***

Nessun commento:

Posta un commento