giovedì 12 aprile 2012

Somebody mixed my medicine...

Buonsalve :3
*canta facendo finta di essere intonata* ma è possibile che sia il 12 aprile e io sia ancora sotto la coperta di pile?! o.o c'era quel bel caduccio settimana scorsa e ora bum ç_çci sono 14 gradi striminziti e in qualche posto c'è pure la neve ç_ç

Dov'è il caldo?! Voglio la canottiere lunghe, le minigonne a pieghe, le ballerine e le gambe nude ç_ç voglio non dover uscire con addosso tre strati di roba >.< e voglio la patente u.u -2 xD ma questo non centra o.ò

So I waste my time and I burn my mind...I miss nothing, miss everything. Non si vede oggi che son fissata coi The Pretty Reckless no? Fra l'altro ho saputo che la Momsen ha duettato The Dope Show con Manson a non so che Awards *ç* ho visto le foto e sono fastastici <3 a parte che lei è perfetta, penso l'unica ragazza al mondo che sta bene pure col truccone pesante e le labbra scure. Mi è venuta un'immensa voglia di ritruccarmi così çwç

*momento telefono amico* eeee ovviamente dovrei prepararmi per guida ma son scazzata. fuori il sole va e viene e ciò mi urta o.ò questo post è proprio random D: domenica sera ho scritto un post sui The Pretty Reckless sull'Unicorn Press *V*

sto cercando di distrarmi talmente tanto che non capisco più un cazzo ._. ieri sera mi son messa a ripassare i kanji giappi dal libro della Nee Nee...riuscirò mai a finirli? xD mi perdo sempre arrivata a metà ._. se solo ci fosse un corso serio qui, vorrei seriamente imparare il giapponese >.<

l'altro giorno ho dovuto pulire le Converse (superstiti dalla Pasquetta in mezzo al fango) e le ho pulite con il mio struccante bifasico della Garnier *-* ecco, non solo è riuscito a pulire il fango, ma anche a farle ritornare grigette/branche °A° cioè c'era lo schifo di quasi tre anni su quelle Converse xD devo decisamente farmi qualche domanda *-* tipo se mi conviene di più struccarmi con l'acido muriatico o la coca cola.

sta cosa delle playlist di YouTube è una figata *A* prima non l'avevo mai usata, ma mettere le canzoni a ripetizione è *-* ok, ho interrotto la playlist dei TPR e ho messo su Putting Holes in Happiness u.u oramai a distanza di anni e anni da quando ascoltavo solo lui, il Reverendo riesce sempre a calmarmi. E decisamente mi serve ora come ora ._.

Volevo farvi presente che ho cominciato a pubblicare la mia saga di fan fiction su Harry Potter su EFP *V* sono All I Want For Christmas is You (già conclusa) e la recente Strange Love (ancora in aggiornamento u.u). Se volete buttare un occhio fatelo pure *V* ve lo rimanderò per posta u.u *buaua battuta pessima*

ai tempi di Eat Me Drink Me....*muore* *ç*
Ora vi lasciooooh,
byeniiiiiiii
Tanti baciups dalla Mimi : ***

2 commenti:

  1. e pensare che Manson viene a Padova e non mi ci vuole portare nessuno ç_ç (da sola ho paura >_>)

    RispondiElimina
  2. ci verrei io tesor ç_ç ma sarò a lavorare ç_ç mi sto mangiando le mani da quando l'ho saputo ç_ç

    RispondiElimina