sabato 24 marzo 2012

Sono Pdor il figlio di Kmer, della tribù di Istaaaaar.

Buonsalve :3
per la prima volta non so che titolo dare al post *A* quindi sarà una sorpresa anche per me xD in realtà dovrei scrivere post di ben altra natura, però ora sono in fissa sul filosofico o.ò e per ciò metto una grande citazione come titolo xD

sarà perchè mi sono immersa nella lettura del blog della Yuriko, e ciò mi ha portato a fare una serie di lunghi e contorti ragionamenti. Tutto ciò l'ho espresso in svariati stati e post sul mio fb personale e su twitter (fra l'altro twittah è diventato il mio social network di sfogo in cui scrivere tutto ciò che mi passa per la testa o.o sarà il fatto che li nessuno può rompermi le palle come farebbe invece su fb o.ò).

"La prima volta che vidi dei cosplayer fu al Naoniscon (Pordenone Comics) 2008 e ne rimasi affascinata. A Lucca Comics 2008 ero talmente euforica. Le fiere per me sono sempre state giornate di divertimento e amicizia. è da anni che mi riprometto di diventare cosplayer ma venivo sempre scoraggiata dalle difficoltà che trovavo (soldi per il costume, la parrucca, inesperienza, timidezza forse). Ho conosciuto tante persone stupende e mi sono detta tante di quelle volte "cavolo, quanto mi piacerebbe essere questo personaggio!" così finalmente mi sono detta, Mimi alza il culo e fai quello che vuoi fare. Pian piano ci sto riuscendo e spero di farcela a portare per la prima volta un personaggio a cui tengo al Naonisco 2012 (dove proprio è iniziato tutto) ma sopratutto voglio che sia un'esprerienza divertente, senza crisi isteriche e invidia e malelingue. Sono felice perchè Yuuki Nome mi sta aiutando un sacco e sarà vicino a me come mia Panty ♥ quindi ce la farò. *chiuso discorso di autoconvincimento*" (stato di fb)


Eggià, perchè devo ammettere di tenerci proprio al cosplay. Ho rimandato per anni e anni per paura di alimentare voci e malingue su di me, però è arrivato il momento di dire stop. (...dimentica, questo silenzioooo *canta*).


"Ho sempre avuto paura di ciò che la gente avrebbe dire alle mie spalle. Sono una che dimentica difficilmente quando le si fa un torto.
In quinta avevo già aperto il canale youtube ma non lo pubblicizzavo perchè avevo paura. e ancora non riesco a farlo sul mio fb personale.
Purtroppo ho sempre incontrato persone che non si facevano scrupoli a giudicarmi, criticarmi, prendermi in giro e ciò mi ha condizionato.
Forse è per questo che mi sono buttata in primis nella scrittura.
La scrittura mi permette di essere me stessa, di creare un mondo in cui non posso stare male. Li le cose si risolvono sempre.
Purtroppo però la realtà non è una fan fiction." (pensieri sparsi su twittah)

Forse do troppo peso a certe cose. Dopotutto chi è abituato a sguazzare nella cattiveria difficilmente si ricorda o ammette di aver segnato le persone che ha preso di mira. Lol eppure si trovava sempre un motivo per prendere in giro la piccola, stupida Mimi vero? Bhe, mi dispiace per voi ma la Mimi non è piccola. Ne tantomeno stupida.

Non mi ritengo un genio sopraelevato agli altri, non mi ritengo una superdonna. Se finisco in una certa situazione non pensate che io ci sia finita a caso. Certo, il futuro è imprevedibile, non mi sono ancora evoluta a veggente  (devo ancora sorpassare le lande desolate di Kffffniuuuur e bere il sacro sangue degli animali Pffffnigherals per diventare ciò u.u). Però ricordate che è più facile fingersi stupidi che intelligenti :3

La mia unica pecca è essere ingenuamente pacifista. Si, perchè meno litigo meglio sto. Non mi piace l'idea di avere gente che mi odia ma non mi piace l'idea di avere gente che mi snobba pensando di essere migliore di me. Ma gli uomini non erano tutti uguali? Eppure esistono ancora ragazze che credono di avercela solo loro e se la tirano talmente tanto da allungarsela fino a Torino (e io vi ricordo che abito in Friuli, perciò tirate le somme u.u).

Anyway, questo post sta iniziando a diventare stretto D: ciò significa che l'argomento principale è finito e quindi devo svignarmela a bere un the (perchèèèèè non c'è la mia compare di teina BarbieXanax ç_ç teletrasportati qui e rimpinziamoci di dolci e the ç_ç) e a finire quella one-shot che è diventata divisa in tipo quattro capitoli xD

si perchè dopo sette anni che scrivo ho finalmente postato una fic su EFP o.ò meglio tardi che mai nè? xD ovviamente se la calcolano solo le mie bimbe fidate <3 All I Want for Christmas is You u.u fan fiction sul Natale? siiii pubblichiamola il 20 marzooooooh *sclero*

anyway devo ringraziare tutte le persone che mi sopportano, in primis la Pussha, la Squizzi, tutti quelli che si leggono i miei twitter da sveno (ultimamente concernenti patente, segotti mentali a vaaanvera ecc ecc), le donnine Mara e Rein (che ho visto al cosmoprof <3), la Jade (che è tenerissima *^*) e chi più ne ha più ne metta <3 pure la mia Seb-chan (si Ila-chan sei tu u_u) <3 e la gente che dopo mezzanotte mi scrive in fb nella speranza che io risponda. Illusi, ho riscoperto il trinomio buio+caffèlatte+scrittura =ç=

Dopo queste manie di protagonismo vi saluto e vi lascio una dolciosa foto di me in Stocking version u.u (più o meno xD)

la prima è la migliore xD
Baciups, dalla Mimi : ***

Nessun commento:

Posta un commento