lunedì 30 gennaio 2012

Kokoro ni, chiisana, hana ga, saiteru.

Buonsalve :3
o forse dovrei dire oyasumi nasai (buonanotte u.u) vista l'ora xD io ovviamente sono qui per un motivo u.u cioè che dopo aver lavorato tutta la sera sul video per il concorso del The Little Psycho Lilith Shop, una volta caricato quella nfjsdkfk di Youtube mi ha tolto l'audio per il *censura* di copyright ._. chi sapeva che la Monochrome Kiss di Kuroshitsuji fosse così conosciuta D: così sono tornata sul progetto e ho sostituito la canzone <.< ora si sta salvando sul pc e prima o poi il Grande Demone Celeste mi concederà il privilegio di caricarlo su Youtube ._. che palle <.< che poi ogni volta che sto caricando video mi vien voglia di aggiornare il blog o.ò xD sono strana nè o.ò


anyway volevo dare un senso a questo post, anche se questo post (o tutto il blog in se) un senso non cel'ha o.ò *haha che spiritosa* no davvero <.< gli altri miei post sono degli enormi trip mentali, che secondo me quando qualcuno li legge dice "ma questa cosa ha fumato? o.o". Bene, la mia mente lavora SEMPRE così xD ora capite perchè sono squilibrata si? =w= ah e se andate sul mio Twitter dopo mezzanotte, probabilmente vi potrete leggere una sfilza dei migliori segotti mentali del mondo *V* anche se in queste sere mi sono calmata o.ò ok...è meglio tornare sul senso del post D:


il titolo significa circa "un piccolo fiore sta sbocciando nel mio cuore" *-* profondo vero? *-* è la prima frase della prima ending di Full Metal Panic, Karenai Hana. Ecco, giusto a titolo informativo, quando la Mimi mette la parolina Hana in qualche titolo/frase ecc non è mai un caso. E qui l'ho messa nel titolo perchè il mio cervellino bacato lo ricollega all'argomento del post *-*


in quest'ennesimo delirio volevo parlare un pò di nomi...più che altro miei nomi *-* sapete quando iniziate a pensare a cose passate, a parole che vi ricordano qualcosa ecc ecc? ecco a me è successo oggi riprendendo in mano il mio vecchio account di Forumfree *-* li mi chiamo Kikio91, che poi su Forumcommunity è diventato Kikyo91. All'inizio volevo scrivere Kiki, come la moglie di Goku (che tenerella che ero nè? xD) però era già preso così mi sono accontentata xD cioè per fare la fAiga avrei anche potuto dire "si, centra con la sacerdotessa Kikyo di Inuyasha", ma lei mi sta altamente sull'anima (non è una battuta <.<) quindi ho sempre raccontato la storia originale xD

poi ho iniziato a gironzolare per forum e a farmi amicizie *-* ed ecco che una sera da Kikio91 sono diventata Kikio-chan...però no, qualcosa non andava, perchè Kikio-chan era troppo lungo...ed ecco che infine sono diventata Ki-chan *-* non me lo dimenticherò mai questo soprannome perchè mel'ha dato il mio Senpai, che è una persona cara a me ancora oggi. E forse mi sarei dovuta far scrivere proprio Ki-chan sotto al fiore, nel tatuaggio. Però dopo qualche anno la vera me si è trasformata in Hanako-chan.

stavolta Hanako-chan ha un significato, che sarebbe fiorellino. E dire che è nato tutto da un gioco di ruolo su msn. Gojyo e Hanako-chan, come potrei dimenticarlo xD sembra strano, però ogni volta che vedo i kanji tatuati a fuoco sulla mia pelle non solo leggo Hanako-chan, ma anche altri mille significati. Mi ricorda di quell'estate passata splendidamente con persone che sentivo solo via msn. Mi ricorda del primo anno di Lucca Comics, quando vidi proprio la Nee Nee (che mi ha disegnato il tatuaggio) e la Pussha. Mi ricordo di tutte le scene sulla chat del SPFF, passando ore e ore a ridere. Mi ricordo di un mondo in cui fuggivo per ignorare quello reale e per qualche mese ha funzionato. Penso ancora oggi che la storia con Gojyo sia stata la migliore storia mentale mai avuta xD *si crogiola nei ricordi*

è strano come un nome possa riportare a così tanti ricordi. Fra l'altro mi ricordo pure il mio messaggio personale di msn in quei mesi. "Naraku No Hana Ja nai", non sono un fiore d'inferno.


Che io mi stessi facendo in overdose di Higurashi No Naku Koro Ni non centra...noooo xD non per nulla ho usato tutta la soundtrack di suddetto anime (con le mille serie annesse, compresa tutta la saga di Dear You xD) per ogni Burial e FF di Saiyuki che scrivevo. (primo burial su Hanako "Naraku no Hana", secondo "Still Doll"...molto allegri u.u). *momento otaku* D:

ad ogni modo è come se quel Ki-chan fosse incorporato nel mio tatuaggio, nei kanji di Hanako. è strano come un segno possa far pensare così tanto dopo quasi tre anni che è sulla mia pelle. è come se veramente tutti questi anni io me li ricordassi così. In un flash. Tutte le risate, i pianti. E ci credete che mentre scrivo sono pure arrossita? >////< *vergogna*

...è bellissima anche la scenetta in quei tempi della prof di tedesco che chiedeva alla classe come si dicesse fiore in tedesco, e io sbraitando come una pazza ho alzato la mano urlando quasi "hana! hana!". Con convinzione Mimi. *si eclissa*

questo post ha esaurito le mie forze D: *controlla Movie Maker* 72%, 12 minuti rimanenti =/.\= e poi dovrei anche metterlo su Youtube <.< *odio*

meglio che finisca qui questo post D: è degenerato davvero anche se voleva essere qualcosa di serio xD

anche in questo post ci tenevo a salutare la Ila-chan, che ha aperto un blog *O* *scondinzola*canzone finale u.u


non c'è hana da nessuna parte in questa canzone, ma mi piaceva *-* l'ho ascoltata tantissimo ai tempi del Ki-chan çwç oddio mi faccio così tanti trip mentali che magari le persone che nomino manco si ricordano di cosa sto parlando xD *si spezza il cuoricino* TwT sento già la dead cycle della pussha avvicinarsi quando leggerà questo post xD


Buonanotte va u.u
Tanti baciups dalla Mimi : ***

2 commenti:

  1. Nyaaaa,è bello quando qualcosa ti possa portare a ricordi passati sia belli che brutti,immagino che oltre ad essere arrossita stavi anche sorridendo.^^ comunque ti saluta anche la Ila-chan pussha ciauuuuu

    RispondiElimina