seee Miriam si sveglia a mezzanotte (come mi ricorda sempre la mia prof di inglese xD) e quindi son sveglia da 4 minuti u.u naaa scherzo *-* e no, non sono nemmeno stata tutta la sera attaccata a The Vampire Diaries o.ò come detto alla mia pussha (che sicuramente starà leggendo xD), sto cercando di disintossicarmi dalle storie vampiriche u.u quindi mi son buttata su Paperissima, seguita da Leone il Cane Fifone xD Marilùùùùùù D:
Veniamo a cose serie u.u sisi lo so che oggi non è il 31 o.ò e no, qui da me non c'è nemmeno qualche strano fuso orario che faccia andare avanti i giorni xD è solo che probabilmente mi dimenticherò di fare questo post prima del 31 quindi o lo faccio ora...o lo faccio ora : D
OOOh il 2010 *-* non mi aspettavo mi accadessero così tante cose in verità xD tante le ho fatte e le rifarei o.ò ho fatto un mucchio di esperienze nuove e ho imparato a conquistare quello che voglio *-* ho acquistato un minimo di stima di me che ora mi fa camminare a testa alta per le strade *-* quante belle cose <3 ovviamente ci sono state anche le pecche, i pianti, i litigi, le cavolate che si fanno a 19 anni xD
Tutto è iniziato proprio con il mio diciannovesimo compleanno *w* finalmente una festa che non mi sia andata male xD mi ricordo di quando dalla consolle hanno annunciato il mio nome ed hanno messo Bad Romance della Gaga *w* e vicino a me c'era lui, il mio migliore amico e le altre. E la sera di corsa a bere qualcosa con le altre due pazze della mia vita <3 febbraio s'è portato altri compleanni, e come dimenticare quella specie di San Valentino xD auguri fatti da una persona che a quei tempi per me era importante...auguri fatti in realtà per la festa dei single xD ma che di single non dicevano nulla, sotto le note di Stereo Love.
massì, buttiamo soldi a Trevi o.ò |
eravamo ancora sobrie nè o.ò |
Poi litigi con le amiche più care, forse ancora adesso non risolti. Confusione, scuola. Libri su libri e troppe assenze da non dover fare. Fino ai saluti a qualcuno, che sparendo dalla mia vita si è affievolito, ma non nei miei ricordi. Poi dal nulla Fiere del Fumetto, ed altre conoscenze.
Così fino a fine maggio, ancora altri ricordi speciali con persone nuove. Credere a quelle frasi stereotipate da gentiluomo per un giorno. Per un sorriso o anche solo per il tempo di una canzone. Situations. Poi la sera via, fra biscotti e passeggiate sulla spiaggia a Jesolo. Forse queste cose me le ricordo solo io.
Qualche giorno dopo l'uscita di Sex and the City 2, di corsa a vederlo al cinema con una delle migliori amiche. A ridere come pazze perchè lo spasimante di Samantha "infila tubi" xD poi fine scuola, terrore delle insufficienze, studiare fino al penultimo giorno e morire di caldo in quelle aule.
L'estate è arrivata portando le sue numerose uscite. Una trasferta di due giorni e una lunga settimana per convincere mio padre. Due giorni che però non dimenticherò facilmente. E se allora avessi saputo che non avrei rivisto il mio migliore amico ad ottobre non l'avrei mai lasciato andare. Un ritorno traumatico in treno regionale fino ad arrivare a casa. E il giorno dopo a sentire l'orale della tua migliore amica.
Poi ancora balli scatenati fermati da secchiate d'acqua improvvise, drink e persone che compaiono nelle tue giornate, con cui scherzi e ti ci affezioni. E senza malizia ti ritrovi ad accettare un'uscita dopo l'ennesimo pomeriggio di divertimento lontano, per poi ritrovarsi come dice Cindy Lauper:
I come home in the morning light
My mother says when you gonna live your life right
Oh mother dear we're not the fortunate ones
And girls they want to have fun!
And girls they want to have fun!
...senza sapere che sarà grazie a quella uscita, a cui poi ne seguiranno altre, che finirai per innamorarti di nuovo. Io che amavo solo stare da sola.
Compleanni lontani, cene di festeggiamento, un week end al mare con le migliori amiche. Ad arrostire sulla spiaggia e a fare bagni alle 2 di notte. Rotolarsi nel letto richiando di far cadere l'altra poverella che si è scelta di dormire con te. Ed ecco estate di divertimenti te ne vai, quando ti ritocca prendere in mano i libri.
Spagnolo e tedesco, tedesco e spagnolo. E poi via. Per evitare il telefono fuggi da quelle persone che sai non vedrai nei prossimi mesi. Rivedi tutti e torni felice. Per poi cominciare stage in cui ti vengono date più responsabilità di quanto immaginavi. Sentirsi una donna in carriera e non veder l'ora di finire a scuola.
Mutter <3 |
Ed eccoci tornati a scuola, fra fatti ingigantiti e la volontà di studiare e voler rendere fieri amici e genitori per una volta seriamente.
Così si arriva a questi ultimi mesi. Mi manca lo scintillio, però non sono così messa male, parliamone. Sono curiosa di vedere cosa porterà l'anno nuovo: io spero sia rivedere le persone che mi mancano, continuare a vedere quelle che ho già e fare si le mie cazzate, ma non quelle che possono ferire le persone a cui voglio bene.
che spettacolo eh? xD |
Non voglio fare buoni propositi, Willwoosh dice che porta male elencarli in pubblico xD e comunque non li ho ancora scritti o.ò di sicuro l'unica cosa che vorrei è finire il libro sull'olocausto che sto leggendo da un mese o.ò non ne posso più xD
concludendo con questa uscita intelligentissima me ne vado a tormentare ancora un pò la mia pussha su msn u.u spero che il nuovo anno sia migliore per tutti e non starò qui a fare i miei soliti buonismi, perchè c'è sempre qualcuno che mi da della ruffiana xD
buonanotte e baciups dalla vostra Mimi : ***
Tanti miao anche da Giuliano *w* |
pps. voi che farete a Capodanno? o.ò io cena e cinema mi sa xD